Università Telematica Internazionale Uninettuno

L’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO, istituita con decreto del 15 aprile 2005 dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, rilascia titoli accademici legalmente riconosciuti in Italia, in Europa e in alcuni paesi del Mediterraneo, relativi a lauree di primo livello, lauree specialistiche, dottorati di ricerca e master. 

La struttura organizzativa di UNINETTUNO si presenta come una struttura “reticolare”: una Sede Centrale di coordinamento e dei Poli Tecnologici e Centri di produzione dislocati sul territorio nazionale ed internazionale collegati telematicamente attraverso anche antenne satellitari trasmittenti e riceventi. 

Attualmente UNINETTUNO può contare non solo sui poli tecnologici installati in Italia, ma anche sulle strutture e tecnologie dei 31 poli tecnologici e dei 9 centri di produzione installati in Università e Centri di Formazione professionale partner del progetto Med Net’U e collocati in 11 paesi dell’area euro-mediterranea.

Nell’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO, prestigiosi docenti di importanti Università del mondo insegnano negli spazi reali e virtuali di Internet in italiano, arabo, inglese e francese.

Un sogno diventato realtà: con UNINETTUNO puoi frequentare la tua Università ovunque tu sia, senza più limiti di spazio e di tempo.

Corsi di laurea

Magistrale

LM-51

Triennale

L-18

Magistrale

LM-77

Master