Master online riconosciuti dal MIUR (Terza parte)
09
Feb
Master online riconosciuti dal MIUR (Terza parte)

Un Master può rappresentare la soluzione ideale per chi, nonostante la Laurea acquisita, voglia continuare ad aggiornarsi. Non solo per proporsi nel mondo del lavoro con maggiori qualifiche ma anche per crescere all’interno dell’azienda in cui già lavora. Un Master online può rappresentare la soluzione perfetta per raggiungere questi obiettivi,...

Leggi ora
Master I Livello in Social media manager e scrittura per web
19
Gen
Master I Livello in Social media manager e scrittura per web

Interpretare correttamente il flusso continuo di immagini e parole che ci troviamo davanti ogni giorno non è semplice come può sembrare a un primo sguardo. Capirlo in modo profondo e diventarne parte attiva è un ulteriore passo che si può compiere con una solida base alle spalle. Se vuoi scrivere...

Leggi ora
Master I Livello in Marketing Management
18
Giu
Master I Livello in Marketing Management

L’obiettivo dei Master universitari dovrebbe sempre essere quello di offrire percorsi di studio professionalizzanti. Chi frequenta un Master generalmente ha due obiettivi. Acquisire delle competenze concrete che gli permettano di svolgere il prima possibile la futura professione, o migliorare la propria posizione nel lavoro che già ha. Un Master I...

Leggi ora
Master I Livello in Data science
04
Giu
Master I Livello in Data science

L’alta professionalizzazione al fine di svolgere con successo la futura attività di lavoro è il primo obiettivo dei Master universitari. È proprio questo lo spirito che muove un corso come il Master I Livello in Data science: information & knowledge management per data scientist. Lo scopo è formare professionisti che...

Leggi ora
Master in Digital Marketing: un percorso da fare online
27
Nov
Master in Digital Marketing: un percorso da fare online

Il digitale, è ormai scontato dirlo, non è solo un’opportunità, ma una concreta realtà in cui le aziende si muovono e crescono. A dimostrarlo ci sono dei dati ben precisi. In Italia il digitale vale 58 miliardi di euro e fa registrare una crescita del 9% ogni anno. E-commerce e...

Leggi ora