Ozonoterapia
Il Master II Livello in Ozonoterapia e utilizzo dell’ozono nei vari ambiti nasce proprio con l’obiettivo di accogliere direttive, che arrivano anche da organi ufficiali, come l’Onu e la sua agenda 2020-2030, ma anche da provvedimenti come Green New Deal, New generation EU, Recovery Fund e PNRR Italia.
Obiettivi
l Master si pone l’obiettivo di contribuire al cambiamento generazionale, ma prima di tutto mentale, riguardante la salvaguardia della terra e dei popoli dal punto di vista della parità sociale, della lotta alla povertà e alla fame.
Ammissione
Per iscriverti al II Livello in Ozonoterapia e utilizzo dell’ozono nei vari ambiti, devi essere in possesso o di una Laurea conseguita secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509.
Valide per l’iscrizione anche la Laurea specialistica ai sensi del D.M. 509/99 e la Laurea magistrale ai sensi del D.M. 270/2004. Per iscriverti, poi, devi essere in possesso di una di queste Lauree: Medicina e Chirurgia, laurea in Medicina Veterinaria, Odontoiatria e Protesi Dentaria, in Scienze Biologiche, laurea in Scienze Agrarie e Alimentari, Ingegneria Biomedica, Ingegneria Agroalimentare.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni sulle modalità di ammissione, leggi questo articolo. Se invece cerchi informazioni generali sul mondo delle università online in particolare, leggi e visita la nostra sezione dedicata ai consigli utili.