Recruiting Day
Mercoledì 7 Febbraio 2024 dalle ore 9.30 alle 13.00 torna il Recruiting Day, l’evento organizzato dal Career Service per favorire l’incontro tra le imprese e gli studenti, laureati e diplomati Master dell’Unimarconi.
Gli ospiti che parteciperrano al Recruiting Day
Crédit Agricole Vita S.p.A. e Crédit Agricole Assicurazioni sono le compagnie di assicurazione, rispettivamente attive nei rami vita e danni, appartenenti al Gruppo Internazionale Crédit Agricole, leader di Bancassicurazione in Europa, e direttamente controllate da Crédit Agricole Assurances SA. Crédit Agricole Vita è la Capogruppo del “Gruppo Assicurativo Crédit Agricole Assurances Italia”. Dal 1995, offre un’ampia gamma di soluzioni assicurative per la protezione della persona e del patrimonio, e polizze di previdenza complementare. Crédit Agricole Assicurazioni offre polizze per la protezione dei beni, dei veicoli e della persona.
DILS nasce da un nucleo di Project Manager e Technical Account Manager con oltre vent’anni di esperienza nel settore Manufactoring & Distribution e una forte passione per tutto ciò che riguarda la trasformazione digitale e gli strumenti tecnologici utili e necessari per realizzare: idee estremamente innovative che richiedono competenze specifiche, aggiornamenti certificabili e dedizione quotidiana. Per quanto riguarda il core buisness, Dils opera nel settore fashon e luxury e sviluppa soluzioni e prodotti interni. Possiede anche una seconda anima, quella dello staff augumentation, che si occupa di supportare le aziende clienti offrendo risorse in consulenza. In continua espansione, DILS, attualmente possiede 32 dipendenti interni e 15 dipendenti esterni.
ISS International S.p.A. è una società Italiana di Servizi Integrati di Ingegneria che è presente ed opera in ambito nazionale ed internazionale fornendo Servizi di Ingegneria Multidisciplinare, Procurement, Gestione e Supervisione della Costruzione, Pre-commissioning, Commissioning e Start-up, Training, Ingegneria della Produzione, Ingegneria della Manutenzione, Gestione e Supervisione delle Operazioni e della Manutenzione, Project Management, QHSE, EPIC chiavi-in-mano ed Assistenza Tecnica nel settore Oil&Gas (Upstream, Midstream e Downstream), Petrolchimico, Power, Acque chiare e reflue, Civile ed Infrastrutture. Fondata nel 2004 a Roma dall’Ingegnere Giuseppe Bellantoni, ISS International SpA – Integrated Services Solution si distingue fin da subito sul mercato dell’Energia e dell’Oil&Gas per l’ampia offerta di soluzioni integrate, altamente specializzate, a supporto delle aree tecniche, gestionali e operative delle aziende di tutto il mondo, in vari settori merceologici. Attualmente il Gruppo è costituito da quattro società, ciascuna specializzata in uno specifico settore, al fine di garantire a tutti i clienti la solidità e la flessibilità di un sistema integrato di competenze qualificate.
Fondata nel 1994, La Piadineria è la più importante catena del mercato italiano della ristorazione veloce, con una rete di più di 400 punti vendita collocati nelle più importanti città italiane. La Piadineria è anche la catena di fast casual food che cresce più rapidamente: ha chiuso infatti i 2023 con oltre 60 nuove aperture altrettante ne sono previste per il 2024. La formula proposta nei punti vendita a marchio La Piadineria si basa sull’offerta di oltre 30 tipologie di piadina, preparate con un impasto interamente prodotto nello stabilimento di Montirone (BS). Ad oggi La Piadineria serve ogni giorno una media di 70.000 piadine, cotte e farcite a mano e al momento secondo la richiesta del cliente, con ingredienti sempre freschi acquistati da fornitori italiani per garantire la massima qualità del prodotto. Attualmente La Piadineria conta più 2600 collaboratori, numero destinato a crescere di almeno 600 nuove risorse ogni anno. Strategico per sostenere questo ritmo di crescita è l’investimento sulle persone, in termini di formazione e sviluppo, sin dall’ingresso in azienda.
Al termine della presentazione aziendale gli studenti ed i laureati potranno presentare il proprio Cv e candidarsi alle posizioni illustrate.
Fonte: Unimarconi