Professione criminal profiler

L’Università eCampus organizza il 22 e 23 aprile, dalle 14:00 alle 20:00, il webinar “Professione criminal profiler”.

Maggiori informazioni sul webinar “Professione criminal profiler”

Il webinar si svolgerà su piattaforma Zoom ed è aperto ad un numero massimo di 40 allievi. È richiesta quindi la prenotazione.

Tutte le lezioni verranno registrate e inviate ai partecipanti, sarà inoltre rilasciato un attestato, per gli usi consentiti, in formato digitale con codice seriale identificativo.

I docenti

Roberta Bruzzone, Psicologa forense e criminologa e Presidente dell’ AISF Accademia Internazionale di Scienze Forensi. Segue, in qualità di consulente tecnico, i casi più importanti della cronaca nera italiana

Alberto Caputo, Specialista in Psichiatria e Psicoterapeuta, Dottore ricercatore in Psichiatria e Scienze Relazionali, perfezionato in Psicologia Forense. È anche Criminologo Forense, Sessuologo Clinico, Forensic Expert AlSF, Consulente Tecnico del Tribunale di Nilano.

Fabio Sanvitale, Giornalista investigativo e scrittore, ha collaborato con “Il Tempo” e “Il Messaggero”. Ha anche scritto per la rivista “Giallo” e per il sito www.cronacanera.it. Conduttore di diversi documentari di argomento criminologico.

Fabio Delicato, Psicologo clinico e criminologo. Direttore del centro studi “Crimini seriali”
www.criminiseriali.it. Inoltre, è autore del libro: “Golfo insanguinato”, edizioni Turisa 2017.

Patrizio Guerra, Analista di sistemi ed esperto della gestione dati relativi alla criminalità a livello nazionale.

Per info e prenotazioni scrivere una mail a info@nerocrime.com o telefonare al numero 800 271789.

Info: Università eCampus.