Diritto del Lavoro
Il Master di II livello Diritto del lavoro, relazioni industriali e risorse umane: sostenibilità, innovazione, intelligenza artificiale nei rapporti di lavoro – la sfida verso il futuro è un percorso formativo che aspira ad essere uno strumento concreto e utile per acquisire conoscenze tecniche e competenze trasversali indispensabili per muoversi nell’ambito del diritto del lavoro.
Obiettivi
Master di II Livello in Diritto del lavoro, relazioni industriali e risorse umane dell’Unicusano ha l’obiettivo di rendere gli studenti capaci di essere autonomi nell’interpretazione delle attuali normative con spirito critico e ragionamento. Ciò consentirà loro di gestire le risorse umane in azienda con competenza e professionalità, evitando così fenomeni regressivi e puntando al benessere aziendale.
I partecipanti al master saranno inoltre in grado di predisporre accordi di secondo livello, regolamenti di welfare, accordi di lavoro agile, accordi relativi a premi di risultato e accordi di prossimità.
Ammissione
Per l’iscrizione al Master è richiesto il possesso di almeno uno dei seguenti titoli:
– Laurea conseguita secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509;
– Lauree ai sensi del D.M. 509/99 e ai sensi del D.M. 270/2004;
– Lauree specialistiche ai sensi del D.M. 509/99 e lauree magistrali ai sensi del D.M. 270/2004;
Se hai bisogno di ulteriori informazioni sulle modalità di ammissione, leggi questo articolo. Se invece cerchi informazioni generali sul mondo delle università online in particolare, leggi e visita la nostra sezione dedicata ai consigli utili.