A settembre si terranno le selezioni per i corsi di Medicina in inglese
01 Luglio ore 15.53
A partire dal 5 settembre 2024, si svolgeranno le selezioni per l’ammissione ai corsi di laurea ad accesso programmato per l’anno accademico 2024-2025.
Nel mese di settembre si terranno le prove di ammissione ai corsi di laurea magistrale ad accesso programmato a livello nazionale per Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria, erogati in lingua inglese, nonché per Scienze della Formazione Primaria e Professioni Sanitarie.
Le prove di ammissione per Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria, erogati in lingua inglese, sono previste per martedì 17 settembre 2024.
Le selezioni per i corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria si terranno venerdì 13 settembre 2024.
Le prove di selezione per i corsi di laurea in Professioni Sanitarie sono fissate per giovedì 5 settembre 2024 (per i corsi in lingua italiana) e lunedì 9 settembre 2024 (per i corsi in lingua inglese).
Infine, i test di ammissione per i corsi di laurea magistrale delle Professioni Sanitarie si terranno venerdì 27 settembre 2024.
Le modalità e i contenuti delle prove di ammissione, insieme al numero di posti disponibili per le immatricolazioni saranno definiti con successivi decreti.